...insieme per creare il nuovo polo di Calcio Femminile nella bassa bergamasca

Nuovo settore calcio femminile Zanconti per la stagione 2020-2021

Ciao, benvenute in Zanconti!
Il progetto per la creazione di un polo di calcio femminile a Treviglio è ufficialmente partito!

Già nel consiglio di Febbraio 2020, la società ha dato il via libera alla creazione di un settore interamente femminile a Treviglio.

La pandemia mondiale ci ha rallentato, ma in questi giorni abbiamo definito un progetto a lungo termine, che ci porterà a proporre alle bambine/ragazze di Treviglio e dintorni la possibilità di crescere calcisticamente in un ambiente a loro misura.

Le squadre o gruppi che puntiamo a creare nelle prossime stagioni sono:

  • scuola calcio
  • pulcine
  • under 12 
  • under 15 
  • under 17 

Come posso manifestare il mio interesse?
Compila il modulo sottostante (senza impegno) per ricevere l’invito agli open-daystage appena si potranno programmare.

Questo è il futuro che sogniamo... bambine e ragazze che praticano il loro sport preferito!

Calcio Femminile Girls

Cosa aspetti? Entra in squadra con noi! Compila il modulo

Calcio Femminile Woman

Credere in un progetto a lungo termine è uno dei nostri obiettivi… Nel mondo Zanconti c’è posto per tutti, bambini e bambine e con lo spirito dell’oratorio vogliamo iniziare insieme questa avventura!!!

Nello Piccolo
Presidente GSD Mario Zanconti

FAQ

Il Gruppo Sportivo Dilettantistico Mario Zanconti è stato fondato nel 1955, a questa pagina potrete visionare la nostra storia.

Da anni crediamo e investiamo fortemente nel settore giovanile, perché è da lì che si può cominciare a far crescere ed educare gli adulti del domani. Siamo presenti presso l’oratorio S.Agostino, con la consapevolezza che l’oratorio dia valore aggiunto al nostro lavoro.

Assolutamente si! la nostra volontà è quella di organizzare OPENDAY e STAGE dedicati al calcio femminile per poter farvi conoscere da vicino la nostra società e i valori che la contraddistinguono.

Per questo è importante, compilare il form oppure contattarci tramite mail settoregiovanile@zanconti.com indicando come oggetto: INFO CALCIO FEMMINILE e scrivendoci nel testo NOME e COGNOME e DATA di nascita della bambina/ragazza interessata. Così da permetterci di contattarvi appena stabilite le date.

Ricordiamo che la partecipazione ai nostri eventi è GRATUITA e SENZA MPEGNO ed è subordinata alla consegna di una copia del certificato medico di idoneità all’attività sportiva in corso di validità.

No, l’accesso è libero e non prevede selezione.

La nostra società è sempre aperta alla conoscenza di tecnici e aiuto tecnici. Per i nostri ragazzi e ragazze desideriamo il meglio in fatto di competenze e quindi preferiamo avere tecnici muniti di patentino FIGC, ma non escludiamo a priori tecnici con esperienza e grandi capacità comprovate privi di patentino.

Srivici una mail a: settoregiovanile@zanconti.com indicando come oggetto: PROPOSTA ALLENATORE e scrivendoci nel testo NOME,COGNOME, DATA di nascita e parlaci di te, delle tue esperienze con allenatore e corsi seguiti. Verrai contattato da un nostro responsabile per un primo incontro o una videochiamata in base alle restrizioni in vigore.

La nostra società è sempre aperta all’entrata di collaboratori volontari, ci sono molti compiti da svolgere e se ambisci ad entrare in uno staff consolidato che lavora da anni nella formazione di ragazzi e prossimamente ragazze tramite il calcio, non ti resta che manifestare il tuo interesse.

Srivici una mail a: settoregiovanile@zanconti.com indicando come oggetto: PROPOSTA COLLABORAZIONE  e scrivendoci nel testo NOME,COGNOME, DATA di nascita e l’ambito in cui vorresti renderti utile . Verrai contattato da un nostro responsabile per un primo incontro o una videochiamata in base alle restrizioni in vigore.

Tutto lo sport ha bisogno di un forte sostentamento, è il calcio femminile in particolare. Se credi nel nostro progetto e vuoi sostenerlo, sia economicamente o con qualsiasi tipo di donazione (materiale sportivo, abbigliamento, trasporti etc…) scrivici alla mail marketing@zanconti.com

CONTATTI

Responsabile Settore Giovanile 
Cristiano Santiani: 339 835 2786
settoregiovanile@zanconti.com